Vicenza, ufficiale il nuovo ds: Faggiano ancora senza squadra
Connettiti con noi

Gli Ex

Vicenza, ufficiale il nuovo ds: Faggiano ancora senza squadra

Pubblicato

su

Matteassi è il nuovo direttore sportivo del Vicenza: sfuma definitivamente l’arrivo di Faggiano, senza squadra dopo l’addio alla Sampdoria

Luca Matteassi è il nuovo direttore sportivo del Vicenza. L’annuncio ufficiale dato dal club biancorosso esclude così l’arrivo di Daniele Faggiano: il dirigente resta ancora senza squadra dopo la fine del contratto con la Sampdoria.

COMUNICATO UFFICIALE – «La Società LR Vicenza comunica di aver sottoscritto un accordo biennale con il Sig. Luca Matteassi che, dal primo luglio 2023, ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo del Club biancorosso. Matteassi, classe 1979, nella carriera da giocatore ha vestito le maglie di Piacenza, Rimini, Albinoleffe, Brescello, Hellas Verona, Spezia, Novara, Pro Vercelli, Pro Piacenza e Fidenza. Terminata la carriera da giocatore, nella stagione 2017/2018 ha ricoperto il ruolo di Responsabile dell’Area Tecnica del Piacenza per diventarne poi il Direttore Sportivo dal luglio 2018 sino al giugno 2020, in Serie C, conquistando una finale playoff e un secondo posto in classifica. Inoltre, nel maggio 2019, è stato premiato come migliore direttore sportivo della Serie C dall’Adicosp (Associazione Direttori e Collaboratori Sportivi Calcio)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.