Sampdoria Futsal, Fortuna: «Bisogna lottare di più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Futsal, Fortuna: «Bisogna lottare di più»

Pubblicato

su

Matteo Fortuna, presidente della Sampdoria Futsal, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della sfida contro il Cus Ancona.

Matteo Fortuna, presidente della Sampdoria Futsal, ha rilasciato un’intervista ai taccuini di anconatoday.it in vista della sfida contro il Cus Ancona.

FALSA PARTENZA«Non siamo partiti bene, con Pistoia e Mestre sono arrivate due sconfitte che si potevano evitare. In parte siamo stati sfortunati negli episodi, i due portieri avversari hanno compiuto dei miracoli ma noi ci abbiamo messo del nostro. La Sampdoria è una buona squadra, costruita per vincere il campionato e tornare in serie A1 ma attualmente abbiamo qualche problema. A mio modesto avviso penso che i tanti giocatori che abbiamo, molti dei quali nazionali, non si siano ancora calati nella realtà della serie A2».

LOTTA«Per vincere le partite bisogna sudare e lottare dal primo all’ultimo minuto. Non ti regala niente nessuno, se poi aggiungiamo il nome importante che portiamo, tutti contro di noi fanno la partita della vita e noi dovremo essere bravi a ribattere colpo su colpo. Dopo due sconfitte non possiamo permetterci ulteriori distrazioni: la classifica ci impone di tornare quanto prima in corsa per il primo posto. Non mi sono mai nascosto, il nostro obiettivo e il ritorno in serie A1».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.