Rivoluzione in casa Sampdoria: Lanna ha scelto il nuovo ds
Connettiti con noi

News

Rivoluzione in casa Sampdoria: Lanna ha scelto il nuovo ds

Pubblicato

su

Rivoluzione nella dirigenza della Sampdoria: Mattia Baldini promosso a direttore sportivo. Si occuperà del mercato in entrata

Rivoluzione in casa Sampdoria. A partire dalla prossima settimana, Mattia Baldini sarà il nuovo direttore sportivo della società blucerchiata e si occuperà degli acquisti durante la sessione invernale di calciomercato. Una decisione, quella presa da Marco Lanna, per dare una scossa all’ambiente e soddisfare le richieste di Dejan Stankovic, il quale ha instaurato un ottimo rapporto col figlio dell’ex dirigente della Roma. Baldini, insieme al presidente, sarà il referente dell’allenatore serbo anche in Turchia, dove si terrà il ritiro della squadra doriana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.