Mattutino a Bogliasco: domani la rifinitura - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Mattutino a Bogliasco: domani la rifinitura

Pubblicato

su

Sampdoria-Udinese sempre più vicina: l’allenamento dei blucerchiati

L’ultima sfida del 2016 per la Sampdoria è sempre più vicina: andrà in scena domani sera l’incontro contro l’Udinese, gara importantissima per chiudere al meglio l’anno e ritrovare i punti che mancano da due giornate dopo le sconfitte contro Lazio e Chievo Verona. Penultimo allenamento al Gloriano Mugnaini di Bogliasco prima del match di domani, dove la truppa blucerchiata ha svolto una seduta prettamente tecnico-tattica.
INFERMERIA – Altra giornata a parte per Emiliano Viviano, che alle prese con l’infortunio alla mano ha svolto terapie e potenziamento settoriale. Nonostante oggi sia giornata di vigilia, Marco Giampaolo ha rimandato la diramazione dei convocati: come riportato dal sito ufficiale, l’elenco degli arruolati per l’ultima del 2016 verrà comunicato nella mattinata di domani a seguito della seduta di rifinitura dove verranno provati gli ultimi accorgimenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.