Dalla Francia non hanno dubbi: «Vieira perfetto per il Lille»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dalla Francia non hanno dubbi: «Vieira perfetto per il Lille»

Pubblicato

su

Il giornalista francese Pierre Maturana ha espresso il suo entusiasmo per il possibile approdo di Patrick Vieira sulla panchina del Lille

Pierre Maturana esalta Patrick Vieira. Il giornalista francese ha espresso il suo entusiasmo per il possibile approdo sulla panchina del Lilla da parte del tecnico ex Nizza profilo sondato anche dalla Sampdoria. Le sue parole riportate da So Foot.

«Se il Lille prendesse Vieira, sarebbe l’inizio del nuovo progetto e di una nuova filosofia, fidandosi di un giovane allenatore pieno di ambizioni e progetti. Vieira era riuscito a fare grandi cose con una squadra giovane ed era riuscito a qualificarsi per l’Europa. Aveva buoni rapporti con giocatori di carattere come Saint-Maximin o Balotelli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.