Maurizio Puppo sulla retrocessione: «Un anno fa la piccola speranza dei play-off, ora il disastro. Tutti parlano della Samp di Vialli e Mancini, ma...» - Samp News 24
Connect with us

Hanno Detto

Maurizio Puppo sulla retrocessione: «Un anno fa la piccola speranza dei play-off, ora il disastro. Tutti parlano della Samp di Vialli e Mancini, ma…»

Samp news 24

Published

on

Maurizio Puppo, scrittore e tifoso blucerchiato, parla della retrocessione della squadra blucerchiata: le sue dichiarazioni

Maurizio Puppo, scrittore e tifoso della Sampdoria, ha parlato della retrocessione della squadra in Serie C, ricordando i play-off raggiunti l’anno scorso. Nelle sue recenti parole sulla situazione, ha dichiarato:

«Un anno fa, la piccola speranza, subito spentasi, dei play-off. Ora, il disastro. Come la mano di chi perde la presa, canta Lucio Corsi. Tutti parlano della Sampdoria di Vialli e Mancini. Certo. Ma anche prima c’è stata una lunga storia. Brighenti, Tito Cucchiaroni, Ocwirk, Skoglund, Suarez, Salvi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.