Puppo sulla situazione attuale: «Le cose non si rivelano mai così preziose come in momenti del genere. Forse solo adesso ci rendiamo conto...» - Samp News 24
Connect with us

Hanno Detto

Puppo sulla situazione attuale: «Le cose non si rivelano mai così preziose come in momenti del genere. Forse solo adesso ci rendiamo conto…»

Samp news 24

Published

on

Maurizio Puppo, scrittore e tifoso blucerchiato, ha parlato della situazione attuale del club: le sue dichiarazioni

Maurizio Puppo, scrittore e tifoso della Sampdoria, ha parlato della situazione attuale del club, ora retrocesso in Serie C, sottolineando quanto sia forte l’attaccamento ai colori blucerchiati da parte dei tifosi. In una delle sue dichiarazioni, ha infatti evidenziato:

«Nulla è mai stato come l’oggi. E forse solo adesso ci rendiamo conto davvero di quanto attaccamento c’è, non solo da parte nostra, ma anche altrove, alla maglia blucerchiata, al nome stesso della Sampdoria, entrambi tanto unici e riconoscibili. Le cose non si rivelano mai così preziose come in momenti del genere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.