Max Pisu: «L'Italia? Inspiegabile quello che è successo. Ho visto una squadra scarica» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Max Pisu: «L’Italia? Inspiegabile quello che è successo. Ho visto una squadra scarica»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Le parole di Max Pisu in esclusiva a Juventusnews24.com: «Si può ripartire tranquillamente, non siamo inferiori alla Svizzera»

Max Pisu ha parlato in esclusiva ai microfoni di Juventusnews24.com. Di seguito un estratto delle sue parole.

Chiudiamo con una domanda sul flop dell’Italia all’Europeo: cosa non ha funzionato e come si può ripartire secondo te dopo questa delusione?

«Io credo sia stato abbastanza inspiegabile quello che è successo. Ho visto una squadra scarica emotivamente e troppo scarica a livello fisico, perchè gli altri andavano al doppio o addirittura al triplo di noi. Non c’è sata un’idea di gioco, da salvare c’è pochissimo al di là del gol di Zaccagni davvero niente di buono. Può ripartire però tranquillamente, bisogna credere in questo progetto perchè, per quanto se ne dica, non siamo inferiori a squadre come la Svizzera».

L’INTERVISTA INTEGRALE A MAX PISU IN ESCLUSIVA A JUVENTUSNEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.