Maxi furto in casa di Rincon: 100 mila euro fra contanti, gioielli e orologi
Connettiti con noi

News

Maxi furto in casa di Rincon: 100 mila euro fra contanti, gioielli e orologi

Pubblicato

su

Tomas Rincon, centrocampista della Sampdoria, è stato vittima di un maxi furto nel suo appartamento: refurtiva da 100 mila euro

Brutto momento per Tomas Rincon, squalificato per il match contro l’Empoli. Il centrocampista della Sampdoria è stato vittima di un maxi furto nel suo appartamento. I ladri, hanno sfruttato l’assenza di alcune ore del calciatore e dei suoi familiari, per mettere in atto il colpo. Entrati nell’appartamento dalla porta finestra del poggiolo sono riusciti a far sparire 30 mila euro in contanti, gioielli e tre orologi Rolex. Dalla prima stima, come indicato da Primocanale, si ipotizza di un bottino complessivo di almeno 100 mila euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.