Maxi Lopez e il retroscena sul ritorno alla Sampdoria: «Lo sanno in pochi»
Connettiti con noi

Gli Ex

Maxi Lopez e il retroscena sul ritorno alla Sampdoria: «Lo sanno in pochi»

Pubblicato

su

L’attaccante Maxi Lopez ha svelato un curioso aneddoto sul suo ritorno alla Sampdoria: «Mihajlovic mi volle parlare…»

Maxi Lopez ha raccontato ai microfoni di Sky Sport un retroscena che risale alla sua seconda esperienza con la maglia della Sampdoria, quando Sinisa Mihajlovic lo convinse a lasciare il Catania a ridosso del derby contro il Genoa, deciso proprio dalla rete dell’argentino.

«Questa cosa la sa pochissima gente. Sinisa mi ha detto che mi voleva parlare a quattr’occhi e quando lui diceva così di solito erano problemi. Io sono andato a Genova, ho fatto questa chiacchierata, mi ha detto se me la sentivo. Era la settimana del derby e mi ha detto che se mi allenavo bene mi avrebbe inserito. È stata una delle partite più belle della mia carriera in assoluto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.