Maxi Lopez in cambio di Bianchi? - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Maxi Lopez in cambio di Bianchi?

Pubblicato

su

Parecchie voci hanno accostato il nome di Rolando Bianchi alla Sampdoria in un ipotetico affare tra la società torinese e quella di Corte Lambruschini. L’ultima voce, come riporta ItaSportPress, vede l’attaccante granata in arrivo a Genova e come contropartita la Sampdoria cederebbe Maxi Lopez.

Rolando Bianchi non si trova bene alla corte di Ventura mentre la Sampdoria cerca di rientrare dell’investimento iniziale, anche i giocatori sarebbero disponibili a uno scambio di casacche. Tutto dipende dalle società, se si troverà l’accordo, nei prossimi giorni potrebbe esserci una accelerata per portare l’argentino a Torino e Bianchi in blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.