Maxi Lopez pronto a tornare: ci siamo quasi - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Maxi Lopez pronto a tornare: ci siamo quasi

Pubblicato

su

Scalpita, Maxi Lopez. L’attaccante argentino, tre reti in questa stagione, è assente da Sampdoria-Atalanta 1-2 del 4 novembre. Sette partite lontano dal campo, tra cui l’emozione del Derby vinto, sono troppe. La lesione al menisco del ginocchio sinistro ormai è solo un brutto ricordo.

El rubio, infatti, è pronto al rientro. Ed il primo segnale è arrivato ieri, in occasione della ripresa del lavoro della squadra a Bogliasco. Dopo quasi due mesi di lavoro differenziato, Maxi ha ripreso a correre sotto l’occhio vigile del preparatore Valter Vio. Ci vorrà ancora un mesetto per rivederlo a Marassi. Prendendo in mano il calendario blucerchiato, possiamo provare a fissare la data del suo ritorno: Sampdoria-Pescara del 27 gennaio o al massimo Torino-Sampdoria del 2 febbraio. Ancora tre o quattro partite. Tieni duro, Maxi. Ci siamo quasi. 

Infine, ricordiamo che l’attaccante ha rilasciato una dichiarazione a SkySport24 nella quale ribadisce la sua volontà di rimanere vestito di blucerchiato. Almeno a gennaio, poi si vedrà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.