Maxi Lopez ci ripensa: salta l'acquisto del Birmingham City
Connettiti con noi

Gli Ex

Maxi Lopez ci ripensa: salta l’acquisto del Birmingham City

Pubblicato

su

Maxi Lopez non acquisterà il Birmingham City dopo mesi di trattative: l’ex attaccante della Sampdoria ci ha ripensato

Maxi Lopez non acquisterà il Birmingham. Una notizia che rappresenta un fulmine a ciel sereno per i tifosi del club inglese, che fino all’ultimo hanno sperato nella buona riuscita della trattativa. Tuttavia, dopo mesi di due diligence e contatti, l’ex attaccante della Sampdoria ci ha ripensato. Ecco l’annuncio via Instagram del socio Paul Richardson.

ANNUNCIO – «Dopo diversi mesi di due diligence sul Birmingham City, Maxco ha deciso di non procedere all’acquisto del pacchetto azionario e dello stadio in questo momento. Alla luce della due diligence abbiamo cercato di rinegoziare i termini degli accordi originali i in modo da rispecchiare la nostra comprensione dello stato attuale delle attività del club, ma non siamo riusciti a concordare termini rivisti con gli attuali. Non abbiamo avuto alternative e siamo amaramente delusi perché sappiamo cosa significa questo club per la comunitù e per i suoi fedelissimi tifosi. Speriamo davvero che il Birmingham trovi un proprietario che abbia l anostra passione per il club. Continuate così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.