Connettiti con noi

Hanno Detto

Sassuolo, Maxime Lopez in vista della Sampdoria: «Non siamo al 100%»

Pubblicato

su

Maxime Lopez, centrocampista del Sassuolo, ha parlato dopo l’amichevole contro il Marsiglia: le dichiarazioni in vista della Sampdoria

Maxime Lopez, centrocampista del Sassuolo, ha parlato dopo l’amichevole contro il Marsiglia. Ecco le sue dichiarazioni in vista del ritorno in campo contro la Sampdoria.

DICHIARAZIONI – «Volevo ringraziare i miei compagni perché ci tenevo tantissimo. Ero molto emozionato, era una partita molto importante per me, volevo fare una bella figura e siamo riusciti a vincere una partita contro una squadra di un livello molto alto e con giocatori top, per questo volevo ringraziare i miei compagni di squadra. Con loro non è mai una partita amichevole però siamo riusciti a fare la nostra partita, alla fine abbiamo creato tanto, anche loro, ed è stata una bella partita. Al momento non siamo ancora al 100%, ci sono giocatori che rientrano dagli infortuni, ma stiamo bene. Ora c’è una buona settimana di lavoro da fare».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.