Mazzarri: «Assurdo che alcune squadre devono recuperare delle partite»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotta salvezza, Mazzarri: «Assurdo che alcune squadre devono ancora recuperare delle partite»

Pubblicato

su

Lotta salvezza, parla Walter Mazzarri: le parole dell’allenatore del Cagliari in merito alle gare di Serie A ancora da recuperare

Il Cagliari di Walter Mazzarri, così come altre squadre tra cui la Sampdoria, sta lottando per un posto salvezza in Serie A. Il tecnico rossoblù è intervenuto facendo riferimento al fatto che ci siano ancora squadre che devono recuperare delle partite. Le sue parole a Sky Sport.

RECUPERO PARTITE«Trovo assurdo che a otto giornate dalla fine ci siano squadre impegnate nella lotta salvezza con una o due partite da recuperare. È necessaria una riflessione immediata, occorrerebbe cambiare le regole della giustizia sportiva. Le partite si devono rigiocare subito: siamo già in ritardo, si può falsare il campionato. Recuperiamo al più presto le gare che mancano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.