Da Mazzarri a D'Aversa: quante panchine in bilico in Serie A
Connettiti con noi

News

Da Mazzarri a D’Aversa: quante panchine in bilico in Serie A

Pubblicato

su

Da Mazzarri a D’Aversa, sono tante le panchine in bilico in Serie A: quattro squadre in ritiro e due con i tecnici sotto osservazione

Ci potrebbe essere un gran balletto di panchine al termine del prossimo turno di campionato. Dal Cagliari di Walter Mazzarri che si gioca tutto contro l’Atalanta, alla Sampdoria di Roberto D’Aversa che deve trovare la vittoria contro il Bologna. Ma non solo, anche la Juventus si trova in ritiro e pure l’Udinese, sebbene Max Allegri e Luca Gotti non siano ancora in discussione.

Poi ci sono i casi Genoa e Spezia. Entrambi i club non sono soddisfatti dei risultati conseguiti sul campo e si inizia a parlare di ultimo appello per Davide Ballardini e Thiago Motta. Sono tanti i tecnici che potrebbero saltare al termine del prossimo turno e quindi tanti gli allenatori che potrebbero far ritorno in Serie A, da Beppe Iachini a Marco Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.