Gli Ex
Mazzarri sul futuro: «Sono alla ricerca della motivazione, se mi limito ad allenare e non do peso ai dettagli posso aver difficoltà»
Walter Mazzarri, l’ex tecnico della Sampdoria ha parlato del suo futuro nell’intervista a Tuttosport. Le dichiarazioni
Walter Mazzarri, ex allenatore della Sampdoria, ha rilasciato una lunga e interessante intervista a Tuttosport nell’edizione odierna. Il tecnico si è soffermato sul proprio futuro e sull’opportunità che sta pazientemente aspettando per tornare in panchina.
Il biennio d’Oro alla Sampdoria
Il periodo alla Sampdoria, dal 2007 al 2009, è stato uno dei più significativi nella carriera di Walter Mazzarri. In quel biennio, il tecnico toscano ha ottenuto buoni risultati, costruendo una squadra solida, efficace e spettacolare a tratti. Ha saputo valorizzare talenti e creare un gruppo coeso, portando i blucerchiati a traguardi importanti e lasciando un ottimo ricordo nella tifoseria. Le sue parole.
FUTURO – «Quello che cerco è la motivazione. Ho bisogno di un piano, di una causa da sposare: se accetto è perché sono convinto di poter raggiungere gli obiettivi del club. Altrimenti, meglio restare fermi. Ho capito che, se mi limito ad allenare e non do peso ai dettagli, posso avere difficoltà».