Mazzarri si propone: «Futuro? Ovunque ma con un progetto stimolante»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex Sampdoria si propone: «Futuro? Ovunque ma con un progetto stimolante»

Pubblicato

su

A poche giornate dalla fine del campionato è pronta ad iniziare la solita girandola estiva di panchine: un ex Sampdoria si propone

Tra i tanti allenatori in cerca di una nuova avventura c’è anche Walter Mazzarri. L’ex tecnico della Sampdoria si propone, ai microfoni di France Football, in vista del solito valzer estivo delle panchine. Le sue parole.

MARSIGLIA – «Mi ha riempito di orgoglio. Mi sono commosso quando ho sentito che molti fan del Marsiglia volevano che venissi. Il Marsiglia è un club entusiasmante, andarci sarebbe stata una sfida affascinante. Mi piacciono questo tipo di club molto caldi, mi emoziona: è in quelle circostanze che do il massimo».

FUTURO – «Posso andare ovunque, Italia, Francia, Germania, Spagna. Ho solo bisogno di un progetto stimolante e farlo mio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.