Mazzarri sfratta la Primavera: Torino-Sampdoria cambia location - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Mazzarri sfratta la Primavera: Torino-Sampdoria cambia location

Pubblicato

su

Il Torino utilizzerà lo stadio “Filadelfia” per la rifinitura pre-Benevento: “sfrattata” la Primavera, che si sposterà a Venaria per la sfida contro la Sampdoria

Dopo il pareggio importante, in ottica salvezza, ottenuto contro il Napoli, la Primavera della Sampdoria si prepara alla ostica trasferta di Torino contro i granata, che nella gara d’andata si erano imposti per 1-0 al “Garrone” di Bogliasco. A pochi giorni dal match – previsto per sabato alle ore 14.30 – arrivano però notizie riguardanti una variazione di location: l’impianto che ospiterà Torino-Sampdoria, infatti, non potrà essere il nuovissimo “Filadelfia“, bensì il “Don Mosso” di Venaria, impianto che per anni ha ospitato le gare interne della Primavera. La ragione di questo spostamento è da attribuire alla prima squadra del Torino, che domenica pomeriggio affronterà il Benevento tra le mura casalinghe: Walter Mazzarri, infatti, dovrà dirigere la rifinitura della vigilia proprio sul terreno del “Filadelfia”, data l’indisponibilità del “Grande Torino”. Piccola variazione di itinerario, quindi, per i blucerchiati di Simone Pavan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.