Calciomercato
Mazzitelli Sampdoria, il ragazzo è un obiettivo della dirigenza doriana! Occhio alla concorrenza: un club si inserisce nella corsa
Mazzitelli Sampdoria, la dirigenza blucerchiata ha messo nel mirino il classe ’95. Un club abbozza il medesimo nome nel taccuino
Il calciomercato si accende anche in Serie BKT, con Luca Mazzitelli al centro dell’attenzione. Il centrocampista, di proprietà del Como ma attualmente in forza al Cagliari, è stato accostato a diverse squadre, tra cui Empoli e Sampdoria!
La situazione di Mazzitelli
Mazzitelli, classe 1995, è un centrocampista dalle buone qualità di palleggio e visione di gioco. Può agire sia da regista che da intermedio, ma è anche in grado di supportare le mezzepunte in fase offensiva. Reduce da un infortunio al polpaccio, in via di risoluzione, il giocatore ha collezionato finora solo cinque presenze con il Cagliari, tutte a partita in corso. Il suo miglior minutaggio stagionale è stato di 29 minuti nella prima giornata di campionato contro la Fiorentina.
L’interesse di Empoli e Sampdoria
Secondo quanto rivelato a RadioLady e riportato da pianetaempoli.it, il club toscano ha già preso i primi contatti per valutare il profilo di Mazzitelli, anche se, al momento, non sono ancora emerse trattative concrete. Tuttavia, anche la Sampdoria, squadra alla ricerca di rinforzi a centrocampo, avrebbe mostrato interesse per lui.
Se l’infortunio dovesse risolversi definitivamente, Mazzitelli potrebbe rivelarsi una valida alternativa per entrambe le squadre, che potrebbero cercare di rinforzare la propria mediana in vista delle prossime sfide del campionato. Il mercato sarà ricco di sorprese.
