Mazzola su Pelé: «Che rimpianto la finale del 1970»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mazzola su Pelé: «Che rimpianto la finale del 1970»

Pubblicato

su

Sandro Mazzola, ex giocatore dell’Inter e della Nazionale italiana, spende due parole sulla sfida contro Pelé ai Mondiali

Sandro Mazzola, ex giocatore dell’Inter e della Nazionale italiana, spende due parole sulla sfida contro Pelé ai Mondiali.

PAROLE – «Mi ricordo proprio che tutti noi lo guardavamo con stupore. Salutammo il pubblico di San Siro, ma non prendemmo posto in campo perché volevamo guardare ogni suo tocco di palla. Possiamo dirlo, per tutti noi era un Dio. È il più grande di sempre, in assoluto sì. Per distacco proprio. Tra tutti quelli che ho visto io, Pelé è stato il migliore di sempre. La finale Mondiale del 1970 rimarrà un rimpianto, non può essere altrimenti quando si perde una Coppa del Mondo. Ma Pelé, davvero, non lo potevi fermare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.