Mazzoleni: i precedenti con la Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Mazzoleni: i precedenti con la Sampdoria

Pubblicato

su

Designazione arbitrale poco piacevole per il popolo blucerchiato che sicuramente si ricorda i trascorsi con l’arbitro bergamasco. 

In una storica partita Juventus – Sampdoria, storica per l’arbitraggio, Mazzoleni convalidò due gol (il secondo e il terzo per la Juventus) che erano viziati da fuorigioco. 

Anche tra le mura del Ferraris Mazzoleni penalizzò la Sampdoria negando a Pazzini un rigore abbastanza solare. Pazzini travolto da Galloppa, in area, davanti alla porta vuota del Parma. In quella occasione la Sampdoria pareggiò 1-1 e quel rigore (per fallo da ultimo uomo) avrebbe potuto essere l’occasione del vantaggio.

Quest’anno invece Mazzoleni ha già arbitrato la Sampdoria contro la Roma, sanzionando per ben due volte con il cartellino giallo Maresca e lasciando la Sampdoria per tutto il secondo tempo priva di un uomo. 

Speriamo che la gestione della Stracittadina, partita già delicata per molti fattori, non sia falsata da qualche errore arbitrale che non farebbe altro che scaldare gli animi.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.