Mchedlidze: «Samp? Speriamo di fare bene» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Mchedlidze: «Samp? Speriamo di fare bene»

Pubblicato

su

Empoli, Mchedlidze prima della gara contro la Sampdoria: «Vogliamo confermare che la vittoria col Palermo non è stato un caso»

Poco meno di venti minuti al fischio d’inizio del match del “Ferraris”, che vedrà sfidarsi Sampdoria ed Empoli, squadre tatticamente molto simili ma in posizioni di classifica decisamente diverse. Gli azzurri hanno recentemente ottenuto tre punti fondamentali in chiave-salvezza contro il Palermo, e l’attaccante Levan Mchedlidze – in evidente ripresa – vuole replicare anche oggi contro la Samp: «Speriamo in bene, abbiamo fatto una partita importantissima settimana scorsa, e ora dobbiamo confermare che non era un caso. Speriamo di fare bene anche oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.