McKennie alla Bud Spencer, in Brasile la farsa dell’anno – Check Out
Connettiti con noi

News

McKennie alla Bud Spencer, in Brasile la farsa dell’anno – Check Out

Pubblicato

su

Dalle notti brave di Weston McKennie alla farsa in Brasile-Argentina nelle Top 5 news della settimana a cura della redazione di Calcio News 24

Torna come ogni venerdì l’appuntamento con Check Out – Le Top 5 news della settimana selezionate dalla redazione di Calcio News 24 nella nostra speciale classifica.

Puntata in salsa brasiliana con l’incredibile vicenda legata alla sfida contro l’Argentina, culmine di una settimana da horror nella gestione delle qualificazioni mondiali. E poi ancora le bordate di De Laurentiis e Commisso, la favola del campione che trova nuova vita in provincia e le notti bollenti dell’americano della Juve.

ISCRIVETEVI AL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.