Medel ai saluti col Besiktas: anche la Samp si prenota - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Medel ai saluti col Besiktas: anche la Samp si prenota

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Medel verso l’addio al Besiktas: Boca Juniors, Parma e Sampdoria sul centrocampista

Dopo due stagioni, l’avventura di Gary Medel in Turchia sembra già volgere al termine. Il centrocampista ex Inter, adesso in forza al Besiktas, in estate lascerà quasi sicuramente Istanbul per tornare a militare nei maggiori campionati europei. Secondo il portale turco Takvim, il Boca Juniors vorrebbe fortemente un suo ritorno, ma anche in Italia il cileno ha richieste: il suo profilo, infatti, è seguito con interesse da Parma e Sampdoria.

Anche il suo agente Fernando Felicevich ha ventilato l’ipotesi di un addio: «Ci incontreremo con il club fra due settimane – aveva dichiarato pochi giorni fa -. Se vorranno che Gary cerchi un’altra squadra, nessun problema: troveremo un accordo con un club italiano o tedesco». Una micro-frattura alla caviglia rimediata nello scorso match contro il Sivasspor ha fatto sì che il classe ’87 abbia concluso in anticipo la sua stagione, ma questo piccolo infortunio non influirà sul suo prossimo trasferimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.