Bologna, infortunio Medel: centrocampista a rischio per la Samp
Connettiti con noi

News

Bologna, infortunio Medel: centrocampista a rischio per la Sampdoria

Pubblicato

su

Medel resterà ai box per tre settimane a causa di una lesione del quadricipite destro: il centrocampista del Bologna è a rischio per la Sampdoria

Arrivano brutte notizie per il Bologna, che potrebbe rinunciare a Gary Medel per la partita contro la Sampdoria del 18 febbraio. Il centrocampista rossoblù ha patito una lesione di basso grado del quadricipite destro e resterà ai box per tre settimane.

COMUNICATO UFFICIALE – «Gli esami cui è stato sottoposto Gary Medel hanno evidenziato una lesione di basso grado del quadricipite destro, con tempi di recupero di 2-3 settimane», questa la nota ufficiale diramata dal club emiliano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.