Hanno Detto
Medulla: «La Sampdoria è libera dal male. Il 9 luglio ricorderemo Vialli»

Maurizio Medulla, presidente del Museo SamDoria, ha commentato l’arrivo di Radrizzani e espresso un ricordo per Vialli: le parole
Maurizio Medulla, presidente del Museo SampDoria, ha commentato il passaggio della proprietà nelle mani di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi, ed espresso un ricordo per Gianluca Vialli, eterna leggenda della Sampdoria. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni del canale social Goodmorning Genova.
RADRIZZANI – «La Sampdoria è libera, è iniziata l’era Radrizzani, ci siamo liberati dal male, è stato un momento nerissimo. Questo momento ha reso più forte me e tutta la tifoseria Sampdoriana».
VIALLI – «Di Vialli si è detto tutto, aveva il sogno di diventare presidente, era anche il nostro sogno. Posso ricordare di lui i due gol nella finale di Coppa delle Coppe o a Monaco in semifinale o la rovesciata; lo abbiamo abbracciato, e siamo stati felici. Ricordare Gianluca è doveroso, come raccontarlo ai più giovani. E’ diventato con Mancini una icona della Sampdoria; Gianluca rappresenta e continua a rappresentare la Sampdoria. Ci rivederemo il 9 luglio per ricordarlo al Molo dell’Amicizia per il suo compleanno e per fare festa, noi siamo così, siamo Sampdoriani».
