Cremonese, Meite: «Crediamo nella salvezza. Può succedere di tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cremonese, Meite: «Crediamo nella salvezza. Può succedere di tutto»

Pubblicato

su

Soualiho Meité, centrocampista della Cremonese, ha analizzato in conferenza stampa la lotta salvezza in Serie A: le dichiarazioni

Soualiho Meité, centrocampista della Cremonese, ha analizzato la lotta salvezza in Serie A che coinvolge anche la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «Noi crediamo ancora fortemente nella salvezza, ci sono belle partite da giocare tra cui degli scontri diretti con Spezia e Verona. Comunque ce la giocheremo, abbiamo visto che possiamo fare belle partite e tutto può succedere: abbiamo battuto la Roma sia qui che all’Olimpico e i giallorossi hanno battuto l’Udinese. Domenica sappiamo che non sarà una partita facile domenica, ma stiamo lavorando forte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.