Melfi, esonerato Bitetto: al suo posto Aimo Diana - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Melfi, esonerato Bitetto: al suo posto Aimo Diana

Pubblicato

su

Aimo Diana è il nuovo allenatore del Melfi, attualmente all’ultimo posto del Girone C di Lega Pro: sostituisce l’esonerato Bitetto

Altro scossone in panchina. Il Melfi esonera Leonardo Bitetto e affida la propria panchina ad Aimo Diana, ex calciatore della Sampdoria dal 2003 al 2006: è stata fatale la decima sconfitta consecutiva in campionato contro il Siracusa. Il compito è arduo per Diana, costretto a lottare per la salvezza a fronte dell’ultima posizione in classifica dei lucani, a secco di vittorie dallo scorso 3 dicembre. Il neo tecnico giallo verde esordirà nell’impegno casalingo con la Paganese, potendo dunque iniziare una nuova avventura dopo la parentesi positiva con la FeralpiSalò, conclusa con un dignitoso ottavo posto, e quella negativa con il Pavia, alla cui dirigenza ha rassegnato le dimissioni prima che cominciasse la stagione a causa della mancata iscrizione in Serie D.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.