Sampdoria, memorial Leonardi: il programma completo dell'evento
Connettiti con noi

News

Memorial Armando Leonardi: il programma completo dell’evento

Pubblicato

su

Sampdoria, Memorial Armando Leonardi: il programma completo dell’evento organizzato dagli Ultras Tito Cucchiaroni

Gli Ultras Tito Cucchiaroni hanno fornito il programma completo del Memorial Armando Leonardi, che si terrà il prossimo 4 giugno a Serrà Riccò.

DETTAGLI – «Il torneo si svolgerà al campo sportivo Negrotto di Serra Riccò sabato 4 giugno 2022. Sono previsti 4 gironi all’italiana con 5 squadre per girone. Solo le prime 2 classificate di ogni girone avranno l’accesso alle fasi finali del torneo ed infine la finalissima. Il 2° torneo della Gradinata Sud, come quelli futuri, viene dedicato come 14° Memorial ad Armando Leonardi, storico responsabile all’interno della società Sampdoria della biglietteria. Armando realizzò il sogno di tanti tifosi, quello di lavorare per la società di cui era tifoso. Armando seguì sempre la squadra in casa e in trasferta sino all’ultimo, sia nei momenti migliori sia in quelli peggiori della Squadra. Per anni fu l’anello di congiunzione tra la tifoseria e la società. Come gruppi della Gradinata Sud abbiamo deciso di portare avanti il suo ricordo, perché sia da monito alle nuove generazioni ed a tutti coloro che avranno come sogno di far parte dell’Unione Calcio Sampdoria. Un ringraziamento speciale alla famiglia che in questi anni, con il supporto dei ragazzi di Bogliasco, ha tenuto vivo il suo ricordo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.