Da Mannini a Mancini: le vecchie glorie della Sampdoria al Memorial Bagnaresi
Connettiti con noi

Gli Ex

Da Mannini a Mancini: le vecchie glorie della Sampdoria al Memorial Bagnaresi

Pubblicato

su

Tante vecchie glorie della Sampdoria al Memorial Bagnaresi: da Mannini a Mancini e Pagliuca. Il messaggio della Federclubs

Per i nostalgici e appassionati del pallone c’è un appuntamento da segnare sul calendario: sabato 1 ottobre andrà in scena al centro sociale La Stalla di Imola, calcio d’inizio alle 15, un triangolare tra le vecchie glorie di Imolese, Sampdoria e Parma. L’evento è a scopo benefico, denominato 1° Memorial Matteo Bagnaresi, ragazzo originario di Imola e tifosissimo del Parma, dove risiedeva con la famiglia, che è venuto a mancare nel marzo del 2008, in un fatale incidente durante la trasferta per assistere alla sfida tra la Juventus e i gialloblù.

Per la causa saranno presenti diversi campioni del passato. Sarà la partita del cuore per l’imolese doc Moreno Mannini, che indosserà la divisa della Sampdoria, e chissà se i compagni con cui vinse lo scudetto nel ‘90/’91, giocatori del calibro di Roberto Mancini (attuale ct della Nazionale) e Gianluca Pagliuca, accetteranno l’invito e scenderanno in campo. A rappresentare il Parma, infine, potrebbero vedersi Zè Maria, Gigi Apolloni e Marco Ballotta. L’iniziativa è fortemente sostenuta dal Sampdoria Club Imola, a cui vanno i nostri complimenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.