Memorial "Varani", non basta il secondo posto alla Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Memorial “Varani”, non basta il secondo posto alla Samp

Pubblicato

su

Si è conclusa anzitempo la partecipazione della Sampdoria al Memorial “Cristina Varani“. La vittoria odierna contro il SudTirol, grazie a un convincente 3-0, non è bastata a garantire ai Giovanissimi Regionali 2003 il passaggio in semifinale.

 

Come scritto nel regolamento della competizione internazionale, si qualificano al prossimo turno le prime dei quattro gironi. E nel caso dei blucerchiati, è il Valencia a essersi aggiudicato la preziosa sfida contro la Juventus. Nonostante l’eliminazione, il Doria può ritenersi soddisfatto delle proprie prestazioni e si preparerà al Memorial “Cateni”, in programma tra sabato 10 e domenica 11 settembre, con maggiore convinzione.

 

Di seguito, riportiamo la classifica completa del Gruppo C: Valencia 12, Sampdoria 9, Lodigiani 3, Inter 3, SudTirol 3.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.