Avversari
Mensah: «Siamo una squadra e lottiamo tutti per un unico obiettivo. La fortuna avuta con la Sampdoria e…»
Davis Mensah, giocatore del Mantova, ha parlato del periodo della sua squadra nonché dei punti conseguiti. Le sue dichiarazioni
La Sampdoria continua a prepararsi al match contro la Juve Stabia, in programma il 24 novembre alle 20:30 al Luigi Ferraris per il 13° turno di Serie BKT. Nel frattempo, arrivano curiosi riferimenti ai blucerchiati da altre piazze del campionato cadetto.
Davis Mensah cita la Samp dopo l’amichevole del Mantova
A margine dell’amichevole tra Mantova e Parma, l’attaccante biancorosso Davis Mensah ha commentato il momento positivo della sua squadra, facendo riferimento anche al Doria. Mensah ha sottolineato il valore delle recenti prestazioni del Mantova, ricordando come la vittoria ottenuta proprio contro la Samp rappresenti un segnale importante del percorso di crescita della formazione lombarda. Le sue parole riprese da tifomantova.it:
«Siamo una squadra e lottiamo tutti per un unico obiettivo. Nell’ultimo periodo i risultati non ci hanno dato una mano. La fortuna avuta con Sampdoria e Padova, ad esempio, con il Südtirol ci è mancata. Nonostante le tante sconfitte, rispetto all’anno scorso abbiamo soltanto due punti in meno».
LEGGI ANCHE: le ultime novità sulle condizioni di Cuni
