Athletic Bilbao in pole per Llorente del Napoli: la Sampdoria osserva
Connettiti con noi

Calciomercato

Athletic Bilbao in pole per Llorente del Napoli: la Sampdoria osserva

Pubblicato

su

Mercato Sampdoria, svanito al foto finish nella finestra estiva l’obiettivo Fernando Llorente è nel mirino dell’Athletic Bilbao. I blucerchiati restano vigili

La corsa della Sampdoria a Fernando Llorente si concluse con un nulla di fatto nelle ultime ore della sessione estiva di calciomercato. Il centravanti spagnolo è rimasto a Napoli e tornerà sul mercato a gennaio, in cerca di una nuova destinazione.

Come riporta tuttomercatoweb.com, gli spagnoli dell’Athletic Bilbao sarebbero in pole per l’acquisto dell’attaccante ex Juventus. La Sampdoria, per il momento, resta alla finestra in attesa di capire quali innesti regalare al tecnico Claudio Ranieri nel prossimo mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.