Mercatino di San Nicola: in palio maglia di Muriel autografata - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Mercatino di San Nicola: in palio maglia di Muriel autografata

Pubblicato

su

Un po’ di Sampdoria al Mercatino di San Nicola: un premio della lotteria benefica sarà la maglia autografata di Muriel

Lo storico Mercatino di San Nicola, tradizione genovese e non da ormai da ventotto anni, vedrà anche la Sampdoria partecipare. Così come Genoa e Virtus Entella, la società blucerchiata ha infatti messo a disposizione una maglia di Luis Muriel autografata da tutta la squadra. Le maglie delle tre società verranno messe in palio come premio alla lotteria benefica, la cui estrazione avverrà il 23 dicembre durante la cerimonia di chiusura del mercatino: questa sarà anche l’occasione per consegnare i fondi raccolti (ben 29.000 euro la passata edizione) ai destinatari di quest’anno.
INFO – Il Mercatino di San Nicola sarà presente come sempre in Piazza Piccapietra a Genova, dal 3 al 23 dicembre (h 10-20). Per tutte le iniziative del mercato solidale natalizio, vi rinviamo al sito ufficiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.