Mercato invernale, garantisce Romei: i big blindati - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato invernale, garantisce Romei: i big blindati

Pubblicato

su

La Sampdoria ha gli occhi puntati addosso: tanti giocatori forti e di prospettiva fanno gola per il mercato di gennaio. Ma Romei chiude la porta

L’obiettivo della Sampdoria è affrontare ogni partita con la giusta determinazione, mai partire battuti e poi si vedrà. Non si fanno proclami di Europa, anche se il rendimento della squadra lecitamente lo farebbe pensare, non si fissano obiettivi perchè la Sampdoria si costruirà il suo destino passo dopo passo. Del futuro non c’è certezza, ma una sicurezza è che il mercato di riparazione vedrà qualche società bussare alla porta della società doriana. Porta che resterà chiusa, garantisce Romei. Il braccio destro di Ferrero chiude alla possibilità che qualche big possa partire: Torreira, Zapata, Praet e gli altri pupilli di Giampaolo resteranno in blucerchiato. Se ci saranno delle uscite si focalizzeranno sul piazzare gli esuberi, quei giocatori che adesso non rientrano nei piani del mister. Riguardo ai rinforzi dipenderà da cosa si starà giocando la Sampdoria in quel momento, se ci sono le prospettive per raggiungere e lottare per le posizioni che contano in classifica la dirigenza blucerchiata non si tirerà indietro. C’è ambizione ma anche intelligenza: nessuno pensava che alcuni giocatori potessero partire per cifre decisamente alte per gli standard della Sampdoria. Ma se c’è il talento va pagato e Ferrero ha dimostrato che anche la società doriana può recitare un ruolo da protagonista al tavolo delle trattative.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.