Il mercato di Ranieri: a gennaio gusti chiari. Ekdal e Palombo... - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Il mercato di Ranieri: a gennaio gusti chiari. Ekdal e Palombo…

Pubblicato

su

Il mercato di Ranieri: a gennaio niente difensori. Ekdal e Palombo due vecchi acquisti

Non si può dire che Claudio Ranieri non abbia le idee chiare, quando si parla di calciomercato. Alla Sampdoria ha chiesto esclusivamente giocatori con esperienza in Serie A per gennaio, altrimenti tanto vale restare così. Analizzando i precedenti della sua lunga carriera, però, si può capire di più anche sui reparti in cui tende ad intervenire.

Nella sessione invernale, infatti, Ranieri raramente ha chiesto difensori, ma quasi sempre attaccanti o centrocampisti: tra questi, anche due nomi ben noti al mondo Samp, come Angelo Palombo (che passò alla “sua” Inter nel 2012 nell’ambito dell’affare che portò Thiago Motta al PSG) e un giovanissimo Albin Ekdal (prelevato nel 2008 dal Brommapojkarna per 600mila euro, quando il tecnico era alla guida della Juventus).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.