Mercato Sampdoria, da Yoshida a Bertolacci: dubbio sul futuro
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Sampdoria, da Yoshida a Bertolacci: dubbi sul futuro

Pubblicato

su

Mercato Sampdoria, in attesa di riprendere la stagione affiorano i dubbi. Da Bertolacci a Yoshida: la situazione dei due a scadenza

Nonostante il campionato sia fermo, la Sampdoria deve iniziare a pensare alle possibili operazioni di mercato. L’edizione odierna de Il Secolo XIX analizza la situazione di determinati giocatori attualmente in scadenza di contratto, come Bertolacci e Yoshida.

Sul giapponese la Sampdoria vanta un diritto di opzione bipartisan, nel senso che la volontà di proseguire il rapporto dovrà essere condivisa. Riguardo Bertolacci, dovranno essere intavolati eventuali discorsi col suo agente Lucci per discutere dell’ingaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.