Mercato Sampdoria, interessamento per Radonjic. La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Sampdoria, interessamento per Radonjic. La situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, sono tanti i nomi accostati ai blucerchiati per rinforzare il centrocampo: si aggiunge il serbo Radonjic

Nemanjia Radonjic, centrocampista serbo del Marsiglia, potrebbe essere il prossimo obiettivo di mercato della Sampdoria. Il giocatore classe 1994 ha già conosciuto il calcio italiano con le maglie di Empoli e Roma dove non ha però trovato fortuna, esplodendo definitivamente in Francia all’OM.

Un’indiscrezione dalla Francia, parla del possibile addio del calciatore dell’Under 21 serba dal Marsiglia, a causa dei tagli alla rosa compiuti dal tecnico Villas Boas. Tra le squadre interessate al giocatore dovrebbero esserci: Parma, Udinese, Sassuolo, Cagliari e Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.