Mercato Sampdoria, sondaggio last minute per Herrerin. Il retroscena
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, sondaggio last minute per Herrerin. Il retroscena

Pubblicato

su

Nelle ultime ore di mercato, alla ricerca di un secondo portiere, la Sampdoria avrebbe effettuato un sondaggio per Iago Herrerin

Le ultime concitate ore di mercato hanno visto la Sampdoria protagonista alla ricerca di un secondo portiere da affiancare ad Emil Audero. Dopo la mancata chiusura della trattative per Adrian Semper e Oscar Linner, i blucerchiati hanno chiuso l’affare Karlo Letica.

Secondo quanto riportato da As.com, emerge un altro retroscena, infatti, la dirigenza doriana nelle ultime ore di mercato avrebbe effettuato un sondaggio per il portiere Iago Herrerin in uscita dall’Athletic Bilbao, su cui c’era l’interesse anche di Everton e Valencia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.