Mercato Sampdoria, tentativo per Pavon. Il retroscena
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Sampdoria, tentativo per Pavon. Il retroscena

Pubblicato

su

Il mercato è finito da quasi un mese ma non si fermano le indiscrezioni sulla Sampdoria: sondaggio per Cristian Pavon dei Los Angeles Galaxy. Il retroscena

Il mercato si è concluso da tempo per la Sampdoria ma non si fermano indiscrezioni e retroscena sulle trattative blucerchiate. L’ultima riguarda Cristian Pavon, attaccante dei Los Angeles Galaxy in prestito dal Boca Juniors.

Secondo calciomercato.com, infatti, i blucerchiati avrebbero effettuato un sondaggio per l’argentino. L’esterno d’attacco è oggi in prestito con diritto di riscatto alla squadra americana che non sembra però intenzionata a riscattarlo. La Sampdoria si sarebbe affacciata alla finestra per il giocatore classe 1996, ma si sarebbe subito tirata indietro davanti alla richiesta di 20 milioni di euro degli xeniezes.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.