Il Sudtirol si rinforza prima della Sampdoria: preso un attaccante
Connettiti con noi

News

Il Sudtirol si rinforza prima della Sampdoria: preso un attaccante

Pubblicato

su

Il Sudtirol ha ufficializzato l’acquisto di Silvio Merkaj dall’Entella: l’attaccante sarà a disposizione contro la Sampdoria

Il Sudtirol ha ufficializzato l’acquisto di Silvio Merkaj dall’Entella: l’attaccante sarà a disposizione per il match di Coppa Italia contro la Sampdoria. Ecco il comunicato ufficiale diramato dal club.

COMUNICATO UFFICIALE – «FC Südtirol comunica di aver acquisto i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Silvio Merkaj. L’attaccante classe 1997, proviene dalla Virtus Entella a titolo definitivo. Si è legato al club biancorosso con un accordo triennale, ovvero fino al 30 giugno 2026, con opzione per un altro anno. FC Südtirol rivolge un caloroso benvenuto a Silvio Merkaj e gli augura un futuro ricco di soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia biancorossa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.