Mesbah: «Dimostrerò a tutti chi sono veramente» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Mesbah: «Dimostrerò a tutti chi sono veramente»

Pubblicato

su

Djamel Mesbah, ex terzino blucerchiato ora in forza al Crotone, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la propria condizione fisica, le sue motivazioni, e gli obbiettivi in campionato del suo nuovo team. Il difensore algerino era stato svincolato dalla Samp grazie a una rescissione consensuale tra le parti, e i pitagorici avevano così potuto ingaggiarlo a parametro zero. In seguito un estratto dell’intervista:

«Da dieci mesi non gioco una partita, ma sono arrivato qui con tanta voglia di fare bene. Ho avuto un problema muscolare, ora sto riprendendo la miglior forma. Ho una grande carica, voglio far vedere chi sono. […] Come mi sento? Ho iniziato la settimana col gruppo, da martedì sarò al 100%.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.