Mesbah risolve con la Samp, poi sarà Latina o Crotone - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Mesbah risolve con la Samp, poi sarà Latina o Crotone

Pubblicato

su

Djamel Mesbah è ormai in uscita dalla Sampdoria, dopo lo scarso impiego degli ultimi tempi e i problemi sul piano disciplinare. Il terzino algerino, come riportato da Sky Sport, fra poco risolverà il suo contratto con la Sampdoria e sarà libero di accasarsi altrove. 

Fino a poche ore fa la destinazione più gettonata era il Latina, in Serie B, ma adesso qualcosa è cambiato: il giocatore non sembra convinto appieno della destinazione e, secondo Gazzamercato.it, potrebbe accettare l’offerta del Crotone. Dovrà abbassare leggermente le pretese economiche, ma vestendo la maglia rossoblu la permanenza in Serie A, almeno per questa stagione, sarebbe garantita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.