Mesbah: «Sampdoria nel mio cuore. Leris predestinato, Stankovic...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Mesbah: «Sampdoria nel mio cuore. Leris predestinato, Stankovic…»

Pubblicato

su

Djamel Mesbah, ex terzino della Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni sull’attuale situazione del club blucerchiato

Djamel Mesbah, ex terzino della Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni sull’attuale situazione del club blucerchiato. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di itasportpress.com.

SAMPDORIA – «Non ne ho idea di cosa sia accaduto a livello societario. Mi dispiace per la città, per la storia della società e per quei fantastici tifosi, che porterò sempre nel mio cuore. Speriamo soltanto nella Serie B e non immagino altre categorie».

STANKOVIC – «Io un po’ mi meraviglio, perché guardo le partite della Samp e ho visto una squadra che gioca bene, che prova a fare qualcosa a livello di gioco. Purtroppo però cosa puoi farci? Il distacco di punti dalle altre era troppo elevato. In più vorrei aggiungere un aspetto…Stankovic ha dimostrato di possedere gli attributi. Non so quanti altri allenatori avrebbero accettato la panchina della Samp in una situazione del genere. Soltanto giù il cappello per quello che ha fatto e sta facendo».

SORPRESE – «Direi Sabiri e il mio connazionale Leris, hanno un grande divenire davanti. Due predestinati. Mi sento di dirlo con convinzione. Questa stagione si sono messi in luce».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.