Mexes: «Roma Sampdoria? La partita che mi ha fatto più male di tutte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mexes: «Roma Sampdoria? La partita che mi ha fatto più male di tutte»

Pubblicato

su

Philippe Mexes, ex difensore della Roma, ha ricordato la sfida persa contro la Sampdoria nel 2010 che distrusse il sogno Scudetto giallorosso

Philippe Mexes, ex difensore della Roma, ha ricordato la sfida persa contro la Sampdoria nel 2010 che distrusse il sogno Scudetto giallorosso. Il suo ricordo a ReteSport.

«Roma-Sampdoria del 2010 è la partita che mi ha fatto più male di tutte, avevamo in mano lo Scudetto, ce lo meritavamo, sapevamo quanto contasse per la città che non vinceva dal 2001, secondo me abbiamo sottovalutato il secondo tempo, perchè nel primo eravamo in vantaggio. Commettemmo degli errori stupidi, un grande peccato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.