Caos Serie B, Criscitiello attacca: «L'ennesimo scandalo italiano, a due giorni dalla fine del campionato si inventano questa storia! La Samp in Serie C...» - Samp News 24
Connect with us

Hanno Detto

Caos Serie B, Criscitiello attacca: «L’ennesimo scandalo italiano, a due giorni dalla fine del campionato si inventano questa storia! La Samp in Serie C…»

Samp news 24

Published

on

Michele Criscitiello, giornalista di Sportitalia, ha commentato il caos Serie B e la possibile salvezza della Sampdoria: le sue parole

Parlando dagli studi di Sportitalia Michele Criscitiello, noto giornalista sportivo, ha commentato il caos che sta accadendo in Serie B, con la possibile penalizzazione del Brescia con conseguente salvezza della Sampdoria, che aggancerebbe quantomeno i play-out. In merito ha dichiarato:

CAOS SERIE B – «L’ennesimo scandalo italiano: il Milan Futuro, con il pastrocchio che stanno facendo per riportarlo in Serie C, e la Sampdoria, che non può scendere in Serie C, come avevamo detto! Dopo la partita, puntualmente, si inventano che il Brescia non aveva pagato la rata a febbraio e si ricordano due giorni dopo la fine del campionato.»

SAMPDORIA – «La Sampdoria in Serie C, con quei debiti, significa che quello che ha detto Marani tre giorni prima veniva sconfessato, perché chi non ha i parametri economici e di bilancio in Serie C deve ripartire dall’Eccellenza, e quindi la Samp doveva ripartire dall’Eccellenza. Ma c’era stato qualcuno che aveva fatto da garante in passato.»

CALCIO MODERNO – «Questo calcio è diventato una pagliacciata, deciso tutto a tavolino, ma soprattutto non esiste la giustizia sportiva.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.