Michieli esalta Sabiri:« Protagonista disciplinato con la maglia della Samp»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Michieli esalta Sabiri: «Protagonista disciplinato con la maglia della Samp»

Pubblicato

su

Sampdoria, parla Michieli: le parole del giornalista che ha dedicato un commento in merito alla crescita di Abdelhamid Sabiri

Il giornalista Maurizio Michieli ha dedicato un approfondimento sul calciatore Abdelhamid Sabiri della Sampdoria che si sta mettendo in luce nel campionato italiano grazie alle sue ottime prestazioni. Le sue parole a primocanale.it.

SABIRI – «Da genio e sregolatezza in serie B ad Ascoli a protagonista disciplinato con la maglia della Sampdoria. E’ la parabola ascendente di Abdelhamid Sabiri, 25 anni e mezzo, già dieci presenze, un assist e due gol in blucerchiato, di cui uno pesantissimo, nell’ultimo derby contro il Genoa, valso i tre punti della quasi salvezza. Prelevato a gennaio con la formula del prestito con diritto di riscatto a due milioni di euro, ne vale già più del doppio ed è il motivo per cui verrà sicuramente confermato dalla Samp, come peraltro già annunciato dai dirigenti.
Marco Giampaolo ha sempre avuto molto feeling con i trequartisti
».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.