Michieli: «Alla Sampdoria manca il bomber. Yepes? Giampaolo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Michieli: «Alla Sampdoria manca il bomber. Yepes? Giampaolo…»

Pubblicato

su

Maurizio Michieli, giornalista di Telenord, ha fatto il punto sulla Sampdoria: le parole sulla squadra blucerchiata

Maurizio Michieli, giornalista di Telenord, ha fatto il punto sulla Sampdoria: le parole sulla squadra blucerchiata.

INFORTUNATI«Borini non ci sarà per molto tempo. Pedrola non recupera per Brescia, si spera per quella successiva».

PIRLO«Pirlo insiste sul concetto di arrivare a Natale per poi fare un bilancio. La Sampdoria ha un calendario di cinque partite, non facili dato l’equilibrio della Serie B, ma abbastanza abbordabili. Se la Sampdoria capitalizzerà al meglio, si potrà arrivare a Santo Stefano guardando a un campionato più ambizioso. Cinque partite e si saprà quale sarà la seconda parte di campionato».

CRESCITA«Kasami è quello che è cresciuto di più. Yepes, che all’inizio si limitava al compitino, adesso fa lanci lunghi, detta il gioco, si prende delle responsabilità. Giampaolo diceva che era un ragazzo interessante, che aveva buttato un anno in Primavera invece di farsi le ossa in Serie C».

LIMITE«La Sampdoria ha un limite nel non avere un bomber da 20 gol: Borini ora è infortunato ed è a quota un gol su azione, Pedrola è rimasto fuori a lungo, Esposito è a quota una rete. Non so se questo limite verrà sanato a gennaio o se si dovrà sopperire con i centrocampisti».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.