Sampdoria, Michieli e il siparietto con Legrottaglie: «Pensavate che parlassimo in inglese?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Michieli e il siparietto con Legrottaglie: «Pensavate che parlassimo in inglese?»

Pubblicato

su

Maurizio Michieli e il siparietto con Nicola Legrottaglie: le parole sul perfetto italiano e l’utilizzo della lingua inglese

Maurizio Michieli ha raccontato un retroscena dalla presentazione di Nicola Legrottaglie. Dopo le dichiarazioni ufficiali, la nuova dirigenza si è intrattenuta ancora con i giornalisti che hanno accolto con piacere il fatto di sentire di nuovo figure apicali della Sampdoria parlare in italiano. Legrottaglie – non conoscendo probabilmente Massimo Ferrero – non ha capito la battuta. Il siparietto raccontato ai microfoni di Telenord.

SIPARIETTO«Pensavate che avremmo parlato in inglese? Perché tra di noi preferiamo usare l’inglese», ha chiesto Legrottaglie dopo la battuta sul sentire di nuovo parlare in italiano. A quel punto la replica: «No, veramente eravamo abituati a sentire parlare romanesco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.